CHI SIAMO

Gestione Italia srl nasce nel 2015 come società per la gestione degli impianti per la distribuzione di carburanti per l’autotrazione. Attualmente ha in gestione otto impianti di medio grandi dimensioni.

E’ nel DNA dell’azienda la cura del cliente attraverso la gestione, di tutti gli aspetti che concorrono a far vivere un’esperienza di comfort e affidabilità.

In un mondo in cui il tempo risulta essere un bene molto prezioso, Gestione Italia vuole creare nelle proprie stazioni un’“isola dei servizi” per i propri clienti che possono usufruire di una serie di servizi aggiuntivi che permettono loro di risparmiare tempo e denaro.

Nasce così nel 2018 Gestione gas & power, dall’idea di voler ampliare i servizi offerti all’interno dei punti vendita, proponendo soluzioni di somministrazione di gas e luce. Il cliente potrà quindi pagare la sua bolletta o sottoscrivere la miglior offerta di gas e luce giusto il tempo di un rifornimento e senza dover sopportare più file interminabili.

Presidiando in questo modo l’intera filiera della distribuzione, Gestione gas & power è pertanto in grado di garantire ai propri clienti un servizio efficiente e a prezzi competitivi.

La nostra Mission

Gestione gas & power mira a diventare un operatore rilevante nel mercato libero dell’energia e del gas, sviluppando una politica di trasparenza, professionalità e attenzione nei confronti del cliente.

Grazie al lavoro svolto con l’entusiasmo di chi crede nella propria azienda, nelle risorse umane e nell’espansione dei mercati, attraverso la professionalità e la distribuzione integrata, l’obiettivo che ci guida è quello di fornire al cliente che entra nei nostri punti vendita un’esperienza a 360° ed ecosostenibile.

L’obiettivo principale di tutta l’organizzazione è creare valore aggiunto per il cliente, attraverso la fornitura di servizi trasparenti, semplici, con soluzioni personalizzate e a prezzi competitivi.

La nostra Vision

Un mercato dell’energia e gas improntato all’ottimizzazione per guidare i clienti ad un uso dell’energia più efficiente e consapevole per un consumo ecosostenibile.

Gestione gas & power si aprirà a nuove partnership per la condivisione territoriale, dei valori e dei progetti. Con uno sguardo rivolto sempre al futuro e soprattutto all’efficienza energetica e all’uso di fonti rinnovabili, il prossimo progetto di Gestione gas & power consisterà nell’installazione di colonnine elettriche nei punti vendita alimentate anche da pannelli fotovoltaici installati sulle pensiline delle stazioni di servizio.

Gestione gas & power mira a realizzare progetti comuni ad alto valore innovativo e tecnologico cercando di cogliere e risolvere i reali problemi dei clienti.

I nostri valori

  • Professionalità
  • Trasparenza
  • Innovazione
  • Efficienza

 

Gestisci il tuo futuro, gestisci la tua energia.